CHIUSURA FESTIVA

Avvisiamo la gentile clientela che i nostri uffici saranno chiusi nei giorni dal 23 dicembre al 7 gennaio compresi.
Gli ordini pervenuti durante questo periodo verranno evasi a partire dall'8 gennaio 2018.

Avvisiamo inoltre che fino alla fine delle festività potrebbero verificarsi ritardi nelle consegne, indipendenti dalla nostra volontà.
I servizi di consegna Priority e Pony Supervelox sono momentaneamente sospesi.

OFFERTA LAMPO
Categorie prodotti




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Home

Chi siamo

Illuminazione Fotografica
Il negozio on line che si occupa di tutto ciò che serve al fotografo per la sua luce.





Illuminazionefotografica.it è il negozio specializzato in luce per fotografi.
Siamo focalizzati sulle esigenze dei molti fotografi che la luce la vogliono controllare e modellare, sia con accessori dedicati sia con accessori universali.
Attingiamo dal catalogo di produttori di flash monotorcia, a batteria, con generatori da studio o a slitta.
La nostra offerta propone la luce continua di tutti i tipi: dal tradizionale al tungsteno, all'ormai classico HMI o alla fluorescenza. La nuova tecnologia LED, sia continua che a lampo, è anch'essa progressivamente inserita mano a mano che le caratteristiche dei diodi illuminanti raggiungeranno standard di buon livello.
Ci dedichiamo alla selezione di riflettenti, diffusori, bank e ombrelli, da quelli economici a quelli più ricercati per chi ha già esigenze progredite e sviluppate.
Una sezione è dedicata ai supporti per le vostre luci, dai semplici stativi, alle pinze, giraffe e sistemi aerei.
Potete trovare anche lampade, tubi flash e fusibili; in questa sezione cerchiamo di aiutarvi a individuare i ricambi per le luci che commercializziamo.

Questo negozio è collegato al negozio più ampio e generale www.onnik.it, attraverso il quale passano tutte le operazioni di acquisto che vorrete fare su questa piattaforma.
Aspettiamo con piacere i commenti di chi, come noi, è appassionato di fotografia e che intende affinare sempre più il controllo della luce in studio, in location o anche in sessioni di scatto in reportage.

Onnik Pambakian