OFFERTA LAMPO
Categorie prodotti




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Approfondimenti - Multiblitz

Multiblitz XPAC 24AS: il nuovo generatore da studio con distribuzione asimmetrica dell’alimentazione




Il nuovo generatore XPAC 24AS coniuga il preciso controllo e la versatilità del digitale con una sicura affidabilità.

XPAC 24AS offre un approccio pratico a tutti gli aspetti della fotografia commerciale. La disposizione logica e intuitiva dei comandi del pannello di controllo digitale garantisce la facilità operativa nello svolgimento di qualsiasi lavoro fotografico. Inoltre la stabilità costante nell’erogazione dell’alimentazione e l’esatta ripetibilità garantiscono risultati eccezionali nella moderna fotografia reflex.

Caratteristiche e vantaggi

  • Potente e compatto: output di 2400 W e peso di soli 7,5 kg
  • Due prese asimmetriche con uscita digitale, controllate individualmente, garantiscono una temperatura colore costante
  • Rapidissimi tempi di ricarica compresi tra 0,05 e 1,2 secondi
  • Durata del lampo tra 1/1600 e 1/6000* di secondo
  • Modulo di sincronizzazione wireless incorporato
  • Funzione Easy Clip per facilitare l'editing in post produzione
  • Quattro modi di modellazione della luce: proporzionale, 100%, libero e massimale proporzionale*
  • Tecnologia Advanced Trigger per compatibilità con le teste dei flash di generazioni precedenti


*Solo con testa flash BL 24S



Grazie al potente output di 2400 W e un peso di soli 7,5 kg, XPAC 24AS  è uno dei generatori da studio più potenti e compatti disponibili oggi sul mercato.  XPAC 24AS è caratterizzato da due prese asimmetriche controllate individualmente con incrementi di 1/10 su 11 (canale 1) e 10 f-stop (canale 2). Entrambe le uscite hanno il controllo digitale e garantiscono una temperatura colore costante con ogni singolo flash utilizzato. I tempi di ricarica compresi tra 0,05 e 1,2 secondi e la durata del lampo tra 1/1600 e 1/6000 di secondo soddisfano qualsiasi richiesta di tipo professionale.


Il modulo di sincronizzazione wireless incorporato consente il controllo di tutte le impostazioni tramite il telecomando Trigger Happy, compresa la funzione Easy Clip per il ritardo del lampo. Quando Easy Clip è attiva, le due teste flash collegate a XPAC 24AS  sono attivate con un ritardo massimo di 0,5 sec, generando due immagini: il soggetto principale e una maschera. Queste due immagini possono essere sovrapposte per facilitare l’editing dei tracciati e delle maschere all’interno di un qualsiasi software di photo editing.


Non sono solo il design elegante e l’intuitivo pannello di controllo a fare di XPAC 24AS un generatori da studio unico, ma anche le quattro modi di modellazione della luce: proporzionale, 100%, libero e massimale proporzionale.


Grazie alla tecnologia Advanced Trigger di XPAC, XPAC 24AS è pienamente compatibile con le teste dei flash di vecchia generazione utilizzate con le serie dei generatori da studio Magnolux e Magnolite.