Categorie prodotti




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Approfondimenti

Multiblitz Serie X: una gamma di flash professionali ineguagliabili




Con X System, Multiblitz ha realizzato una gamma completamente nuova di flash monotorcia, da studio o da esterni, di fascia alta, perfetti per i fotografi commerciali e pubblicitari più esigenti.


A fare la differenza è una serie di caratteristiche uniche:


SpeedMode - Questa modalità permette di scattare e ricaricare il flash contemporaneamente, grazie al sistema di condensatori sempre in azione. Con velocità fino a 20 lampi al secondo, i flash della serie X System sono ideali per bloccare l’azione.


Ampia latitudine di posa - Gli X System hanno un’ampia latitudine di 10 f-stop che consente un controllo del lampo con una potenza fino a 1 Ws. La regolazione del flash offre incrementi di 1/10 e la modalità Fast-Dial permette veloci spostamenti da regolazioni a bassa e alta potenza.


Potenza e sicurezza - I modelli X5 e X15 operano principalmente a 220-240V raggiungendo velocità di ricarica basse fino a 0,05 sec, e la durata del lampo breve fino al 1/4500 sec (t0,5). La tecnologia interna di tolleranza al voltaggio di Multiblitz garantisce un’operatività sicura a 160-265V, mantenendo la stabilità del lampo e proteggendo i flash X System da rischi derivanti dalle fluttuazioni del voltaggio.


Autonomia e stabilità - Il modello X10 AC/DC è stato progettato per fotografia in studio così come per il fotografo all’esterno che, grazie alle batterie Propac-1 e Propac-2, ha fino a 600 lampi di autonomia a piena potenza. X10 AC/DC è un multivoltaggio con l’eccezionale operatività di 80-265V. La reale tecnologia multivoltaggio di Multiblitz è la miglior protezione dalle fluttuazioni e picchi di corrente. Garantisce al 100% la stabilità del lampo.

Attivando SpeedMode X10, AC/DC raggiunge i seguenti bassi tempi di ricarica:

0.05 sec (Operatività normale, 220-240V)
1.20 sec (Operatività a batteria w/PROPAC, 140V)

Trigger Happy - Tutte le unità X System sono dotate di un ricevitore radio a 16 canali che assicura l’operatività del telecomando Multiblitz Trigger Happy. A distanza è possibile controllare lo scatto del flash, la regolazione della potenza del lampo, l’accensione/spegnimento e la modalità lampada pilota.

I nuovi X System sono disponibili in tre versioni:
X5 (160-265V, 500 Ws), X10 AC/DC (80-265V, 1000 Ws) e X15 (160-265V, 1500 Ws).

Per le specifiche tecniche, clicca qui


 



Per tutte le tue esigenze di illuminazione professionale visita www.illuminazionefotografica.it