OPERATIVITA' REGOLARE
Gentili clienti, i nostri uffici sono aperti e operativi.
Le spedizioni degli ordini proseguono anche se è possibile qualche lieve ritardo, dovuto al rispetto delle pratiche anticontagio.
È nuovamente possibile effettuare i ritiri in sede e prendere appuntamenti per consulenze e dimostrazioni, nel rispetto delle norme igieniche vigenti.

Categorie prodotti




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Approfondimenti - Limelite

Foto o video, Limelite Mosaic è sempre pronto!





I pannelli a LED Mosaic sono i più potenti della categoria (920 Lux a 1m), e danno fino a 5200 Lux di luce brillante e di alta qualità (>85 CRI) alla temperatura colore voluta. Sono perfetti per foto e video, sia in studio sia in location.

Mosaic è disponibile in tre modelli: Daylight, calibrato a luce diurna (5600°K); Tungsteno (2800°K); e BiColour con temperatura colore regolabile per esigenze specifiche. Questo pannello ha 576 LED ultra luminosi completamente dimmerabili, e produce una luce tre volte più luminosa di altre luci LED, una differenza chiaramente visibile.

Alimentazione e controllo
Collegati sia all’alimentazione di rete, sia a una batteria standard V-Lock (acquistabile separatamente) o a un sistema di batterie Anton/Bauer, i pannelli Mosaic sono sempre pronti all’uso in qualunque situazione. L’intuitivo display del pannello di controllo digitale rende l’uso molto semplice e, grazie al comando a distanza DMX in & out completo, i Mosaic possono essere gestiti a distanza altrettanto facilmente.

Collegati è meglio!
I Mosaic possono essere combinati in due o quattro  pannelli grazie agli appositi kit di montaggio per creare fonti luminose di grandi dimensioni e sono collegabili in serie tramite cavi ethernet RJ45 standard. Questo significa che un sistema multiplo può facilmente essere gestito attraverso il pannello di controllo di uno solo dei Mosaic collegati.

Video e fotografia senza limiti
I pannelli LED, di solito, sono utilizzati per l’illuminazione video, ma i Mosaic di Limelite vantano l’originale modalità f/stop* che converte il display alla visualizzazione della luce in uscita in f/stop, rendendo Mosaic altrettanto utile per i fotografi.

* Solo i modelli Daylight e Tungsteno